Da non crederci mangia dei cereali e si accorge che erano scaduti nel 1997

la famiglia Carlese di Littleton, in Colorado, ha acquistato una scatola di cereali Quaker, senza rendersi conto che in realtà avevano portato a casa una sorta di reliquia commestibile, con la confezione scaduta nel febbraio del 1997. Solo quando Josiah e Anthea Carelse si sono seduti a tavola per fare colazione con una porzione di cereali si sono resi conto che qualcosa non andava bene.
I Carleses sono rimasti scioccati nello scoprire che i cereali che avevano acquistato erano scaduti nel 1997. Sembrava difficile da credere, così sono andati su internet per controllare le scatole dei cereali Quakers, e hanno scoperto che quelle in vendita oggi sembravano molto diverse da quella che avevano acquistato loro. “Li abbiamo presdallo scaffale, e sì, hanno 21 anni”, ha detto Josiah Carelse.
Come la scatola di cereali vecchia di decenni possa essere arrivata su uno scaffale di Walmart nel 2018 è un mistero, ma dopo essere stato contattato dai media, il gigante della vendita al dettaglio ha dichiarato che esaminerà la questione.

Nessun commento:

Posta un commento

Bonus bebè 2019 rischio cancellazione?

Cosa succederà al bonus bebè 2019? Sarà confermato a metà oppure rischia di essere cancellato del tutto? L’approccio di chi sostiene ch...